Reclamo N° 255173

Lyudmyla
28 Dicembre 2021
Buonasera. Per una morosità di vecchia data con un altro gestore mi è stato chiuso contatore . Eni gas e luce non sapevano di niente , perché per loro non c’era nessun motivo per chiudere gas, visto che con loro era tutto regolare. Oggi mi arriva bolletta di più di 300 euro, dove solo consumo effettuato di gas sono 55 euro ; tutto altro chiusura , apertura di contatore per morosità, spese amm di sospensione e riapertura di misurazione, ecc….Per causa di pandemia io ho perso lavoro. Ditemi voi come posso pagare sta bolletta? Questo aiuto di stato???
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239