Reclamo N° 248444

Gaetano
19 Ottobre 2021
Buonasera, sono Di Filippo Gaetano Emanuele, vi scrivo per fare l'ennesimo reclamo riguardanti bollette che riguardano il contratto ormai chiuso relative all'indirizzo via giovanni battista piranesi 35, indirizzo dove io non abito più dal 11 marzo 2020. Ad oggi continuano ad arrivarmi segnalazioni da parte di agenzie di recupero crediti in merito a bollette successive al periodo del mio trasferimento, come segnalato ai vostri operatori la chiusura è avvenuta in ritardo causa lockdown dovuto alla pandemia che tutti noi sappiamo esserci. Ad oggi mi sono arrivate mail con nuove bollette da pagare. Ora io vorrei sapere se c'è stato un errore e se il contratto è stato davvero chiuso, inoltre faccio presente che in una vostra mail mi è stata attribuita la colpa del ritardo della chiusura del contratto cosa a mio parere non corretta. Vorrei un riscontro il prima possibile visto che ormai vi sto chiamando una volta al mese per contestare. Resto in attesa di una Vostra risposta cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239