Reclamo N° 286943

Matteo
05 Dicembre 2022
Buonasera, sono un cliente Eni Plenitude da 2 anni, direi abbastanza soddisfatto fino ad oggi per quanto riguarda la parte Luce & Gas. In virtù di questo ad Agosto 2022 ho firmato con loro un contratto per la sostituzione dei climatizzatori con la cessione del credito a favore di Eni Plenitude. Nel contratto era anche previsto un Voucher Monclick del valore di €300 che avrei potuto spendere su questa piattaforma. L'installazione è stata completata il giorno 14/10/2022 ma il voucher non l'ho mai ricevuto. Ho già inviato 9 PEC di sollecito a riguardo oltre a svariate telefonate al loro call center e chat on line. Mi sono anche recato presso il loro punto vendita più vicino ma non ho mai trovato risposta per questo voucher che mi servirebbe assolutamente. Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239