Reclamo N° 286871

Daniela
04 Dicembre 2022
Buonasera, sono un privato cittadino che ad agosto 2022 ha stipulato un contratto per luce e gas con Eni a prezzo fisso (2,80 € per il gas; 0,40 € per l'energia elettrica). Visto l'andamento del mercato da circa 20 giorni contatto ripetutamente il servizio clienti di Eni per poter modificare l'offerta in prezzo indicizzato. Questa possibilità, benchè mi spetta, mi viene negata con continue risposte discordanti e immaginarie arrivando perfino a mentirmi sul prezzo reale del gas ad oggi. Con la presente chiedo cosa posso fare per ottenere ciò che mi spetta. Voglio precisarvi che in questo momento e a queste condizioni imposte da Eni mi ritrovo a non poter assicurare ai miei piccoli infanti un'idonea temperatura nella nostra abitazione. Nella speranza di un vostro gradito riscontro, porgo Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239