Reclamo N° 294996

Claudia
24 Marzo 2023
Buonasera vorrei denunciare un fatto assai dispiacevole e con rammarico sono costretta a farlo prima qui poi tramite voi o chi di competenza. Sono clienti Eni da più di dieci anni sia con luce che con gas sempre tutto ok pagamenti e non o mai avuto morosità. Siamo una famiglia di tre persone di cui mio figlio di tre anni invalido ieri sera vers9 l3 dieci prima di metterlo a letto vado in cucina per scaldare il suo latte e come per magia il gas non funzionava vado alla caldaia dove c'è il contatore e non dava segno di vita praticamente morto! Preoccupati per una fuga o in guasto contattiamo il numero pronto intervento sulla bolletta l operatore con tempestività ci dice che la linea era tutto ok che avrebbero mandato un tecnico sul posto per un controllo. Dopo una mezz'ora ci chiama il tecnico dicendoci çhe dopo un controllo risultava una sospensione del gas per morosità! Che di solito le fanno di notte per farsi che l indomani si sarebbe pagato e riattivato il tutto. Io o il my eny con bolletta digitale che puntualmente arriva dove vedo tutta la mia situazione di cui le bollette e mi dava un insoluto di 171 euro da pagare cosa che qualche giorno prima non vedevo!! Fatto sta che procedo giustamente al pagamento tramite pago pa' e. Inoltro le ricevute via email. Questa mattina chiamo il servizio clienti spiegando il tutto e mi rispondono che erano bollette vecchie del 2021 dove io non o mai avuto traccia poiché mi arrivano digitalmente,loro dicevano che avevo avuto anche raccomandate ma mai arrivate!! Cmq o chiesto il riallaccio urgente visto la situazione di mio figlio mi assicuravano che in giornata avrebbero provveduto! Bene alle sette stasera chiamo per avere notizie poiché il gas non era ancora stato attaccato e mi rispondono che per il riallaccio mancava una fattura di 62 euro cosa che non avevo e non vedevo!!! Mi sono incaxxxxta fi brutto dicendo che tutto il giorno mi hanno solo fatto perdere tempo causando lori l errore di tutto e in primis il disagio a mio figlio senza poter cucinare per lui e poterlo lavare !!! Sfido chiunque soprattutto mamme a non doversi infuriare!!! Alla fine dopo mezz'ora di attesa telefonica con loro riscontrano in effetti tutto il pagamento dopo che lo inviato anche sul loro numero wazzup e scusandosi che domani forse sarò contatta da un tecnico per la riapertura del contatore quindi verranno a casa per la messa in sicurezza. Domani è sabato nessuno sa se vengono poi c è domenica come la mettiamo??? Noi siamo adulti ci arrangiamo ma mio figlio dico mio FiGlio piccolo ed invalido cosa c entra in tutto questo??? Deve rimetterci lui siamo senza bene di prima necessità??? Siamo arrivati davvero alla frutta dove in una società ormai ammalata ci rimettono sempre i più deboli grazie e scusate il papiro!
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