Reclamo N° 298945

Francesco
26 Maggio 2023
Buongiorno, anche oggi 26 Maggio 2023, continuo a “colloquiare” con dei muri di gomma. EniPlenitude è veramente abominiosa, non riesco in nessun modo ad approcciare la Sua attenzione. Continua a scrivere per e-mail o messaggi al cellulare che a presto riceverò le lettere che ho richiesto: per firmare il nuovo contratto e accettarlo se nel caso e anche la lettera fisica in busta di una diffida legale che mi è pervenuta tramite messaggio al cellulare; è un mese e mezzo che aspetto (non davanti al portone…☹), ancora devo aspettare? Il motivo della diffida è presto scritto: mi è pervenuta una bolletta di pagamento chiaramente sbagliata perché è inapplicabile a un cliente domestico/residente perché non esiste il tipo di contatto perché il conto è sbagliato e Lor Signori non si degnano di provvedere al riesame da me richiesto! Ho chiesto aiuto sul da farsi alla associazione che mi ospita, anche tramite l’avvocato dell’associazione consumatori purtroppo senza ottenere risultato. Questo è quanto, probabilmente, in questo stato canaglia che permette questi soprusi (forte con i deboli etc… Sigh!), sarò costretto a pagare. Spero la redazione pubblichi il mio sfogo nonostante le sue mancanze … e rimasto solo quello. Francesco
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