Reclamo N° 322386

Massimo
02 Marzo 2024
Buongiorno, da circa due mesi non riesco ad accedere all'Area Personale sul sito di Plenitude (https://eniplenitude.com/my-eni). Durante le prime settimane di disservizio, ho contattato ogni volta l'assistenza tramite chat, seguendo tutte le loro indicazioni, ma senza successo. Ogni volta, la giustificazione è stata che ci sono problemi generalizzati con il sito per diversi utenti e sono ancora in attesa di risoluzione. Il 24/02/2024 l'operatore raggiunto in chat ha aperto un ticket di segnalazione, che ho scoperto oggi, sempre contattando un operatore in chat, essere stato chiuso per "disallineamento", che mi hanno spiegato significa che ci sono appunto "problemi generalizzati con l'area personale". In un paio di occasioni, avendo lasciato un feedback negativo, mi è stato proposto di essere chiamato telefonicamente, ma anche dopo aver lasciato il numero di cellulare, nessuno mi ha mai richiamato. Questo disservizio, che ormai si protrae da troppo tempo, mi impedisce di accedere alle mie fatture, bollette, e anche alla possibilità di effettuare l'autolettura del contatore.
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