Reclamo N° 328192

Delfina
02 Maggio 2024
Buongiorno, ho inoltrato reclamo am/posta racc del 05/04/24 a seguito di totali su due bollette periodo: nov/dic/23 + genn/febb/24, impossibili x due persone, di €.1.265,05, comparate con il periodo nov/dic/22 + genn/febb/23 di €.508,49. ENI risponde am/email con un plico di ben 47 pagine per argomentare( la sua) fondatezza delle bollette emesse. Considero I consumi(impossibili) e nella applicazione di tariffe, come appunto segnalato nel vs. articolo, non allineato con la normativa vigente. Aggiungo che, bontà loro, per evitare morosita', la bolletta genn/febb/24 scad. 09/04/ l'hanno posticipata al 13/06/24, mentre la bolletta nov/dic/23 di €.597,72 chiesi rateizzazione di cui prima rata è stata pagata il 05/03/2024. Prossima rata del 10/05/24, che devo fare? Attendo vs. comunicazioni sul da farsi, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239