Reclamo N° 288487

Andrea gennaro
23 Dicembre 2022
Buongiorno, il 3 Agosto 2022 come cliente Eni Plenitude ho firmato un contratto per l’installazione di 2 climatizzatori con cessione del credito a favore di Eni Plenitude scegliendo due modelli tra quelli che prevedevano ciascuno un Voucher Monclick del valore di €300 da spendere per l’acquisto di grandi elettrodomestici. Entrambi i condizionatori sono stati installati il giorno 08/09/2022 ma ad oggi 23/12/2022 ho ricevuto solo uno dei due voucher previsti. Ho segnalato e reclamato più volte la questione tramite call center e ripetutamente mi viene detto che il secondo voucher mi verrà consegnato al termine dell’installazione del secondo condizionatore e dello scadere del periodo di ripensamento. Ogni volta mi tocca litigare perché i due condizionatori sono stati installati lo stesso giorno con tanto di libretto di installazione che lo attesta. È chiaro che si tratta di una scusa per non consegnare il secondo voucher e di una pratica commerciale più che scorretta. Sinceramente non so più che fare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239