Reclamo N° 252391

Francesco
29 Novembre 2021
Buongiorno, in data 26/11/2021 ho ricevuto da parte del mio gestore (eni gas e luce) la fattura per la fornitura di gas relativa al periodo 01/07/2021-23/11/2021. In tale fattura c'è un consumo di 920 smc ed in particolare nel periodo giugno-luglio risultano consumati 800 smc circa. Pare evidente che nel periodo estivo tale consumo risulta essere eccessivo, soprattutto fuori dai miei consumi storici che in tale periodo si attestano intorno ai 50 smc mensili. Purtroppo la verifica della lettura sul contatore risulta essere corretta, quindi sospetto che ci sia stato un malfunzionamento del contatore o ancora peggio una manomissione da parte di terzi. Chiedo a Voi un consiglio su come procedere al fine di risolvere il problema. Tengo a precisare che ho già contattato il gestore del servizio di fornitura, e mi hanno risposto che anche se anomalo, il consumo è effettivo e quindi devo procedere al pagamento della fattura. Non intendo ovviamente pagare tale fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239