Reclamo N° 253059

Giuseppa
04 Dicembre 2021
Buongiorno.La mia utenza n.cliente 270199361601 rif.bolletta n.2137784159 del 18.11.2021 euro 50,09 . Stante che l'avviso di pagamento è stato inviato sia con email che con lettera ordinaria per mera svista la bolletta in questione è stata pagata due volte . 1. in data 26.11 attraverso homebanking di Unicredit 2.in data 4/12 (oggi) attraverso LIS Pay SpA.Resto in urgente attesa di conoscere modalità di rimborso a mezzo della superiore casella mail. Distinti saluti Nissoria 4/12/2021 dott.ssa Giuseppa Vicino
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239