Reclamo N° 254945

Mauro
25 Dicembre 2021
Buongiorno, Oggi, giorno di Natale (come ogni giorno negli orari di punta), non arrivano i 3kw come da contratto, la mia utenza è l'ultima della linea e io non riesco a far funzionare i miei elettrodomestici, il motore della mia asciugatrice si blocca perché sforza, le schede elettroniche prendono in continuazione sbalzi di corrente, il forno non riesce ad arrivare a temperatura..... è una situazione invivibile. Chiedo pertanto una verifica linea elettrica. Nell'attesa di un vostro intervento vi auguro a un buon Natale. Mauro Bortolotto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239