Reclamo N° 251747

Marco
22 Novembre 2021
Buongiorno, scrivo a nome e in qualità di Responsabile della Associazione Culturale Musicale Music's cool A.P.S., Via Scuderlando 89/a, 37060, Castel d'Azzano, Verona - P.IVA: 04423460239 - C.F: 93267510233, Numero Cliente ENI: 505 514 737 061. Abbiamo installato una nuova linea di E.E. con contatore trifase da 30 Kw dedicata alla esclusiva alimentazione di una colonnina per la ricarica elettrica degli autoveicoli. Il contatore è da attivare e dobbiamo stipulare un contratto di fornitura di E.E. Stamattina abbiamo chiamato per ben 4 volte il numero 02444141 (da cellulare) ed il numero 02444130 (da cellulare) ed i numeri 800900700 e 800900400 (da fisso) chiedendo i vs. incaricati un'offerta per l'attivazione del contatore e per la fornitura di E.E. ma con nostro estremo stupore ogni operatore ci invitava a chiamare l'altro numero in quanto tale argomento non di sua competenza. Vista anche l'estrema difficoltà di conferire telefonicamente attraverso una continua miriade di richieste e di risposte cerchiamo qualcuno del vs. gruppo che sia in grado di farci una proposta per l'attivazione del contatore trifase da 30 Kw e di forniura della Energia Elettrica. Saremmo anche interessati all'acquista di una colonnina per la ricarica elettrica degli autoveicoli da 50 kw , ma credo che questo sia chiedere troppo (abbiamo inviate almeno 3 richieste ad EnelX per questo ma a parte una risposta automatica in cui ci veniva detto che saremmo stati immediatamente contattati non abbiamo più parlato con nessuno).
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239