Reclamo N° 289384

Luca
07 Gennaio 2023
Buongiorno, sono da poco cliente Eni Plenitude per gas e luce e se le prime due bollette gas sono state coerenti con quanto pattuito ( corrispettivo consumo 0,088 al mc e Gas index 1,0379 al mc) l'ultima è stata da usurai ( stesso corrisp. consumo ma gas index 2,57 al mc). In fase contrattuale mi avevano garantito che qualsiasi cambio prezzo sarebbe stato preceduto da un avviso per poter recedere da contratto e cambiare operatore ma così non è stato. Ho chiamato varie volte e mandato due mail alle quali non ho mai avuto riscontro; i primi operatori mi han detto che la fattura era sbagliata, di non pagarla, ed attendere una fattura di storno. Non avendo ricevuto nulla ho richiamato e questa volta ( sarà stata la sesta ) un altro operatore dice che devo pagarla. Fatemi sapere come comportarmi. Se trovassi canale allegherei le fatture. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239