Reclamo N° 251071

Marco
15 Novembre 2021
Buongiorno, sono Marzuoli Marco Via Goffredo Zaccherini 4 - 40026 IMOLA (BO) Cod.Fisc. MRZMRC55L11F592F...numero ( EX ) cliente 500039411221ho ricevuto due bollette una del periodo dal 01/07/2021, al 30/07/2021 di €49,42 ( per 66kwh ), e l'altra del periodo dal 21 Luglio 2921, al 30 Settembre 2021, di € 192,73 per aver consumato € 143,54 di Luce (665kwh) e €31,19 ( 6smc) di Gas ? E' impossibile. Io vivo da solo, è materialmente impossibile! Specifico inoltre che il vostro agente mi aveva confermato che il mio passaggio ad ENI gas e Luce, da HERA ( precedente fornitore ) sarebbe avvenuto non prima di Ottobre/Novembre 2021 e mi sono arrivate le bollette ENI già a Luglio !!!! Specifico ancora che figuro nelle bollette non con il numero cliente sopra specificato, bensì con un altro : 505512983279, che credo si riferisca ad una mia utenza con voi, chiusa ne 2015, dell'indirizzo "Via Cesare Gnudi, 5 - 40127 BOLOGNA...e per la quale continuate a chiamarmi per vari motivi. Vivo e risiedo ad IMOLA dal 2015...vi ho scongiurato più volte di cambiare il mio indirizzo !!!! Quindi chiedo a stretto giro, dopo chiaramente le Vostre verifiche circa la veridicità di quanto ho dichiarato, il rimborso totale delle somme pagate con le bollette indicate, non essendo miei consumi. E ribadisco la chiusura del contratto con la Vostra fornitura, dato che ho già variato appunto Fornitore. L'agente che venne alla mia porta e con cui stipulai questo ultimo contratto ( ora cessato....come risulta anche nella bolletta Smart, ma non nell'ultima da €192,73 !!!! ) si è presentata come Sig.ra Khadija Jamal ( o Jhalal ) di Faenza, il cui numero di telefono è : 3884090623....mi è sembrata corretta e mi ha anche aiutato a sventare una truffa da parte di falsi agenti della Sinergy ( dalla cui Sinergy ho anche ricevuto le scuse )..quindi penso che forse l'errore delle mie bollette, sia a monte della Sig.ra Khadija stessa. Per favore, risolviamo questa faccenda pacificamente e velocemente, non vorrei essere costretto a rivolgermi al mio Legale...Attendo con apprensione un Vostro cortese riscontro risolutorio e definitivo.( E' chiaro che le somme addebitate come Canone RAI, non sono da restituirmi, esulando dalla disquisizione in atto ) Cordialmente Marco Marzuoli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239