Reclamo N° 324808

Raffaele
28 Marzo 2024
Buongiorno, sono un cliente Eni Plenitude gas e a seguito della chiusura del mercato tutelato ho optato per la tutela vulnerabili ( ex art. l104 c.3 art.3). Ho compilato il modulo come richiesto sottoscrivendolo e allegando fronte retro il doc. d'identità per ben 4 volte. Ogni volta mi dicono che non va bene qualcosa senza ben specificare cosa. Ho fatto la prima richiesta a fine 2023 ancora oggi mi trovo a inviare il modulo. Ho visto sul portale che mi hanno già applicato la tariffa placet, senza tener in considerazione la mia richiesta. legittima. Chiedo cortesemente il vostro aiuto come iscritto all'associazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239