Reclamo N° 252540

Simona
30 Novembre 2021
Buongiorno, vorrei presentare reclamo verso Eni, all'inizio di quest'anno mi hanno inviato una mail di conguaglio, per aver cambiato il contatore , di 784 euro circa, l'ho rateizzare, la bolletta successiva era di 751 euro, ho chiesto spiegazioni al call center per la seconda fattura molto alta e il consulente mi ha detto di non pagare la fattura perché andava ricalcolata , sulle fatture risultava la fattura non pagata ma io ero in attesa della bolletta ricalcolata. A settembre di quest'anno mi hanno staccato la fornitura per la suddetta fattura... Loro dicono di avermi mandato dei solleciti ma a me non sono mai arrivati e comunque io ero ancora in attesa della nuova fattura che non è mai arrivata. Ho pagato tutto e inviato foto dei pagamenti sia su whatsapp, che telefonicamente, sono andata in un energy store e li ho contattati tramite messenger. Ci hanno messo 6 gg per riattivare perché non gli arrivava il pagamento (?) ... Ora mi hanno mandato una fattura di 234 euro di cui 200 circa sono spese di chiusura e riapertura . Perché devo pagare queste spese se sono stati loro a dirmi di non pagare la fattura?
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