Reclamo N° 283391

Eleonora
24 Ottobre 2022
Ciao a tutti, Ad agosto 2022 abbiamo acquistato tramite l'azienda G3A un climatizzatore, durante la prima visita del venditore ci era stato comunicato che all'installazione avremmo ricevuto un buono del valore di 300€ da utilizzare sul sito di Monclick .. Vengono ad installare il condizionatore, mi comunicano che entro 25 giorni lavorativi avremmo avuto il buono via mail.. ad oggi 24 ottobre del buono non se ne sa nulla.. in più continuano a dirci che sono in ritardo, che per questo motivo hanno deciso di mettere il termine di utilizzo al 31/12 .. vergognosi! Due mesi e non avere ancora un buono.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239