Reclamo N° 49528

Elisabetta
17 Maggio 2017
Da settembre 2016 sono in fase di voltura dal mio ex convivente. Con la lettura di voltura ci siamo accorti che il contatore è stato cambiato nel maggio del 2015 e mai segnalato ad Eni o a noi. Il Distributore in rete in 40 giorni mi ha risposto e mi ha inviato copia della lettura di smontaggio in cui è segnalato che il cliente non era in casa. Ad oggi ho una fattura pendente di 6500 euro sul mio ex compagno (rid sul mio conto da sempre!) che ho ovviamente bloccato perché riguardante una lettura stimata su un contatore inesistente da 2 anni, ma ancora ad oggi non ho risposte da Eni, che continua a dirmi che la pratica è in lavorazione, ma che ancora a loro non è giunta copia dal distributore e la mia non è sufficiente, seppur da loro ricevuta. Io ovviamente continuo ad avere il gas in casa, ma iniziano ad arrivare messaggi di sollecito di pagamento, anche se mi è stato detto che il reclamo blocca i pagamenti, ma non vorrei vedermi tagliare tutto!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239