Reclamo N° 297210

Yari
29 Aprile 2023
Dopo una ispezione di verifica con Eniplenitude abbiamo aderito ad un contratto per l'installazione di una caldaia a condensazione nel nostro appartamento, usufruendo di sconti in fattura al 65%. Il 13 Febbraio riceviamo tutto il necessario per poter procedere al pagamento e in data 16 Febbraio lo effetuiamo, inviando tutta la documentazione controfirmata e prova del pagamento tramite bonifico. Il 17 Febbraio un decreto ha bloccato lo sconto in fattura. Nonostante avessi un contratto con loro datato 13 Febbraio firmato e controfirmato e avessi provveduto al pagamento (con prova e email che lo attesta) in data 16 Febbraio, Eniplenitude ha deciso di mettere in pausa il mio contratto. Nonostante il decreto sia stato aggiornato, confermando che in caso di contratti antecedenti la data del 17 Febbraio sia possibile procedere con sconto in fattura, Eniplenitude non mi ha più ricontattato. Aggiungo che io tramite il primo bonifico ho già versato metà del costo... e sono quindi bloccato in un limbo senza ricevere risposta alcune da Eniplenitude che non risponde alle mie email di reclamo e richiesta informazioni.
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