Reclamo N° 285595

Manuela
18 Novembre 2022
Eni mi ha mandato una serie di comunicazioni, avendo io più utenze/contatori, datate 20 maggio 2022 con cui mi si informava che le mie condizioni economiche erano in scadenza ( fra l'altro non è vero ) e che dal 1° di settembre mi avrebbero applicato nuove tariffe ( luce e gas ) Ho fatto reclamo scritto contestando che il mio contratto non era in scadenza e che dovevano applicarmi il decreto aiuti che prevede di non modificare le tariffe fino al 30/04/2023; mi hanno risposto che il mio contratto era in scadenza, in quanto scaduto ad ottobre 2021 e le tariffe erano state prorogate nel 2022 e quindi secondo la loro risposta, Eni può variarmi le tariffe nonostante il decreto aiuti. mi potete aiutare VOi ?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239