Reclamo N° 251613

Lauro
20 Novembre 2021
Faccio presente che la caldaia Riello Residence Kis acquistata C/o di Voi nell'ufficio di S.Giorgio a Cremano(NA) con contratto del 22-11-2019 presenta un anomalia : dalla caldaia cola acqua per cui sono costretto a raccoglierla,mattina e sera, con una bacinella. Alla mia richiesta d'intervento, circa un mese fa, ci sono stati 3 interventi di un tecnico(i l 02 /11 - il 10/11 e il 15 /11 del 2021) senza risolvere il problema., ed ha riferito che avrebbe parlato con gli uffici preposti di questa anomalia e mi avrebbe fatto sapere. pertanto ho questo problema che mi ha rotto le scatole. Faccio presente che per la visita del 3° intervento non è stato redatto nessun verbale intervento d'intervento. Poichè la garanzia scade il 22-11-2021 non vorrei che nascesse qualche problema. Vogliate prendere gli opportuni provvedimenti (cambio della caldaia ? ) cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239