Reclamo N° 323045

Elisabed
09 Marzo 2024
Già mese scorso la Eni mi ha mandato una bolletta da pagare basandosi quasi unicamente su dati stimati per un importo totale di 171€ su 35smc realmente consumati. Ho parlato con un loro operatore dicendo di fare il calcolo di consumo effettivo e mandarmi la nuova bolletta con importo reale dovuto. Ora loro mi hanno mandato un altra bolletta da pagare per un importo totale di 114€ dove non riesco neanche a capire su base di che cosa dal momento che il consumo di gas non giustifica tale importo. Ho bisogno di un vostro aiuto per risolvere questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239