Reclamo N° 255118

Santo
28 Dicembre 2021
Ho inserito adesione a contratto proposta da Eni Luce Gas a settembre, e mi viene confermato con mail con decorrenza 2 ottobre. A dicembre ricevo ancora fatture vecchio gestore Enel e chiamo Eni chiedendo spiegazioni, mi dicono per un problema tecnico il contratto non è stato inserito in loro procedura, e mi dicono provvedono ad inserirlo, chiedo conferma chiaramente con le stesse condizioni di settembre che mi vengono confermate, dopo pochi giorni ricevo mail di conferma adesione del contratto con tutte le condizioni che sono totalmente diverse di quelle di settembre , livello del doppio gas e di quasi il triplo Luce, chiedo chiarimeti al loro servizio e mi dicono si è stato un nostro errore, ma noi non prossimo caricare nei contratti condizioni diverse di quello in corso in quel momento. Mi dite cosa è possibile fare? mi sembra un assurdità che un aziende del livello E ammetta un loro errore ma che faccia pagare le conseguenze all'utente. Se necessita iscrizione per il prosieguo del reclamo sono disponibile. Leila Bogliacu utente Eni n. 505521528750. Buon lavoro.
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