Reclamo N° 249364

Vincenzo
28 Ottobre 2021
ho inviato tramite Pec ad ENI una istanza di prescrizione ad aprile 2021 per una bolletta da 1800 euro circa. Il consumo è stato verificato dopo che mi hanno sostituito il contatore del gas. Il contatore è sul mio balcone, ho sempre pagato le bollette che mi sono arrivate ma non ho pensato di fare l' autolettura. Qualche anno fà, trovavo nella cassetta della posta uno scontrino che testimoniava il passaggio dell'addetto ed eventualmente di comunicare la lettura. Adesso mi trovo un agenzia di recupero crediti che mi chiama tutti i giorni minacciandomi il distaccamento del gas. Chiedo: Devo pagare a questa agenzia di recupero crediti senza aver ricevuto nessuna risposta da ENI ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239