Reclamo N° 251442

Gianfranco
18 Novembre 2021
Il 28-07-2021 ho stipulato via web un contratto aderendo alle offerte:LLINKV201BASE190721 e GLINKV213BASE190721. Nella stessa data alle ore 20.58 recevo una mail con la lettera di benvenuto e la documentazione e alle ore 21.05 un'altra mail dove mi comunicano che la proposta è stata accettata. Da allora nessuna notizia nè viene dato seguito al contratto. Ad inizio novembre telefono per ragguagli e mi dicono che il contratto non esiste. Il 3 o il 4 nomembre entro in chat (di cui ho copia) spiego il tutto, non riescono a trovare niente e viene aperta la pratica di verifica 1-59992998201 Faccio inoltre una mail dove spiego il tutto ed allego documentazione. Nessuna notizia il 16 novembre telefono rispiego il tutto, e mi viene detto che la pratica è chiusa in quanto vi è un mio disconoscimento del 15-06-2021 Faccio presente che il disconoscimento si riferisce ad un contratto del 14-06 e non può pertanto essere riferito al contratto del 28 luglio. Mi consigliano di riscrivere una mail, cosa che ho fatto il 17 novembre. E' una storia infinita che ha come giustificazione il fatto che il contratto del 28 luglio per loro non esiste anche se ne ho inviato due volte la copia via mail. E' impossibile andare oltre e vorrei un vostro intervento affinchè l'ENI rispetti le condizioni pattuite. Son in grado di inviarvi tutta la documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239