Reclamo N° 283374

Manuela
24 Ottobre 2022
il 28 maggio 2022 un fulmine si è abbattuto su una centralina dell'enel del quartiere in cui risiedo e ha causato ingenti danni a decine di abitazioni, bruciando trasformatori di diversi elettrodomestici. personalmente ho dovuto riparare diverse e/o sostituire diverse cose, tra cui il frigorifero, il tutto per circa 1500€. ho contattato eni plenitude in quanto mio fornitore, il quale mi ha risposto che dovevo rivolgermi all'Enel stessa, in quanto proprietaria della centralina generale. così ho provveduto tramite email e raccomandata A/R ad inviare la copia delle spese sostenute per richiederne il rimborso, ma l'enel ha liquidato la mia richiesta dicendo che non poteva prevedere l'evento del fulmine. resta il fatto però che la centralina non ha sopportato il sovraccarico come avrebbe dovuto. chiedo pertanto se possibile ricorrere in qualche modo. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239