Reclamo N° 285403

Antonio
16 Novembre 2022
In data 8 ottobre 2020 abbiamo acquistato tramite Eni una caldaia a condensazione usufruendo dello sconto in fattura. L'istallatore ENI (Alto Lazio Gas Srl) ci ha consigliato di fare l'esensione della garanzia con il produttore (Riello). Così abbiamo fatto. Abbiamo pagato il bollettino e lo abbiamo consegnato a loro che sono diventati i nostrimanutentori. Il 6 ottobre 2022 nell'ambito dei controlli annuali la caldaia andava in blocco per scarsa pressione. l'8 ottobre la caldaia si è completamente fermata. Alto Lazio è ritornata dietro nostra insistenza il 24 ottobre e ci ha detto che purtroppo la garanzia convenzionale era scaduta. Riello ci ha detto che loro non hanno alcuna garanzia sulla ns caldaia; Eni ci dice la stessa cosa e Alto Lazio idem. Ci stanno rimpallando da oltre un mese. Un muro di gomma! Nel frattempo mia moglie ha un problema di salute ed è completamente allettata da oltre 20 giorni con mobilità e funzioni vitali bloccate. Io continuo a chiamare ma senza alcun esito. Vi prego di intervenire.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239