Reclamo N° 322638

Irene
05 Marzo 2024
Premetto che ho già inviato questo reclamo via altroconsumo,PEC e raccomandata ma non ho ricevuto il benché minimo cenno di interesse da parte del fornitore che continua a mandarmi avvisi di recupero credito. Oggetto: Reclamo Formale per Mancato Invio Bollettini e Applicazione Ingiusta di Mora Mi rivolgo a voi con la presente lettera per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo al vostro servizio, in particolare per quanto concerne la gestione dei bollettini e l'applicazione della mora sulle bollette non ricevute. Da oltre un anno ho notato una mancanza costante nell'invio dei bollettini inerenti alla fornitura del GAS (mentre mi viene regolarmente recapitata quella della LUCE) presso il mio domicilio, nonostante io continui a pagare regolarmente il servizio di spedizione. Questa situazione è estremamente problematica, poiché mi costringe a dovervi contattare ripetutamente per risolvere un problema che dovrebbe essere gestito in modo corretto fin dall'inizio. Il mio disappunto aumenta ulteriormente quando, dopo essermi accertata col vostro servizio clienti che la domiciliazione è corretta, aver ricontrollato i dati sulla mia area personale del sito e fatto tutto quanto in mio potere per risolvere la situazione mi ritrovo ad essere oggetto di applicazioni ingiuste di mora sulle bollette non pagate. La vostra risposta, limitandosi a suggerire di scaricare l'app e fare un reclamo alle poste poichè si accusa il postino di rubarmi la corrispondenza, è inadeguata, in quanto non ho la possibilità di affidarmi al cellulare per questo genere di cose. Ho contattato il vostro servizio clienti numerose volte, ma finora non ho ricevuto alcuna soluzione concreta al problema. La vostra mancanza di azione in merito ha causato disagi significativi e mi ha costretto a dedicare tempo ed energie per cercare di risolvere una situazione che dovrebbe essere gestita dalla vostra parte in modo proattivo. Chiedo pertanto che prendiate immediatamente misure correttive per risolvere il problema dell'invio dei bollettini e per rimuovere eventuali addebiti di mora ingiustificati. Inoltre, mi aspetto un risarcimento per il disagio e il tempo perso nel cercare di risolvere questa questione. Vi prego di fornirmi una risposta scritta entro 15 giorni dalla data di ricezione di questa lettera]per confermare le azioni intraprese per risolvere questo problema. In caso contrario, mi vedrò costretto a intraprendere ulteriori azioni legali per tutelare i miei diritti come consumatore. Rimango in attesa di una vostra risposta tempestiva e di una soluzione immediata a questa problematica. Distinti saluti, I.R.
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