Reclamo N° 325358

Achille
04 Aprile 2024
salve, avevo visto sul sito di Eni Plenitude la promozione che ti offre anche in regalo un buono del valore di 100 Euro con le ferrovie e ho chiamato l'operatore (il quale mi aveva rassicurato che ero idoneo per la promozione, ho attivato le utenze, ho aspettato i 14 giorni (periodo di recesso) come era indicato nella promozione, per poi alla fine non ricevere la mail contenente il codice sconto per quanto promesso. Ho chiamato loro assistenza e mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata dall'ufficio contratti, ma ho ricevuto soltanto un sms contenente il seguente messaggio; "Gentile Cliente in riferimento alla tua segnalazione n° 2024-00013380389 purtroppo la promozione richiesta non è applicabile alla tua sottoscritta. Per maggiori info chiama il 800900700 da rete fissa o contattaci su bit.ly/40Uj1qg". Comunico che passerò immediatamente le utenze a altro operatore, per principio e per scorrettezza che non tollero.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239