Achille
04 Aprile 2024
salve, avevo visto sul sito di Eni Plenitude la promozione che ti offre anche in regalo un buono del valore di 100 Euro con le ferrovie e ho chiamato l'operatore (il quale mi aveva rassicurato che ero idoneo per la promozione, ho attivato le utenze, ho aspettato i 14 giorni (periodo di recesso) come era indicato nella promozione, per poi alla fine non ricevere la mail contenente il codice sconto per quanto promesso.
Ho chiamato loro assistenza e mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata dall'ufficio contratti, ma ho ricevuto soltanto un sms contenente il seguente messaggio; "Gentile Cliente in riferimento alla tua segnalazione n° 2024-00013380389 purtroppo la promozione richiesta non è applicabile alla tua sottoscritta. Per maggiori info chiama il 800900700 da rete fissa o contattaci su bit.ly/40Uj1qg".
Comunico che passerò immediatamente le utenze a altro operatore, per principio e per scorrettezza che non tollero.