Reclamo N° 299229

Constantin
30 Maggio 2023
salve, avevo visto sul sito di Eni Plenitude la promozione Trend Casa che ti offre anche in regalo il Nest Hub e la Nest Cam di Google se fai la richiesta di attivazione entro 28 aprile, cosa che ho fatto telefonicamente con l'operatore (il quale mi aveva rassicurato che ero idoneo per la promozione, ho attivato le utenze, ho aspettato i 14 giorni (periodo di recesso) come era indicato nella promozione, per poi alla fine non ricevere la mail contenente il codice sconto per ordinare i prodotti Google, Ho chiamato loro assistenza e mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata dall'ufficio contratti, ma ho ricevuto soltanto un sms contenente il seguente messaggio; "Gentile Cliente in riferimento alla tua segnalazione n° 1-69750105761 purtroppo la promozione richiesta non è applicabile alla tua sottoscritta. Per maggiori info chiama il 800900700 da rete fissa o contattaci su bit.ly/40Uj1qg" Chiedo il vostro aiuto poiché mi sento di essere stato falsamente incentivato ad attivare le utenze con loro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239