Reclamo N° 255398

Antonio
31 Dicembre 2021
salve da un po di tempo a questa parte, sono vittima di caal center senza scrupoli, da circa 7/8 mesi mi chiamano al telefono dicendomi che chiamano per conto delle autorita per il controllo di fornitura luce e gas, e gli risultavano molti cambi di fornitori, e che avrei pagato della bollette doppie, tutto e cominciato con iperdrola, poi plt, poi domestica poi facile.it da facile .it ad aspo e quest'ultima green networc con la scusante di assorbimento delle società, oppure cessione dell'abbonato per esubero utenza, adesso mi ritrovo con tre bollette 500 euro facile .it 450 aspo più una bolletta da 208 euro di qui 22 di consumo e 186 di cmr reclamando una riscossione del vecchio fornitore che non mi risultava. Al chè ho chiamato il vecchio fornitore (facile .it) per chiedere chiarimenti) e mi dissero che da parte loro non era stata avviata nessuna richiesta di cmr , ricontattai aspo per riferire quanto detto e chiedere il nominativo della società che aveva avviato il cmr, mi sento rispondere che non potevano darmi il nominativo per una questione di privacy, rispondendogli che qui la privacy era solo mia e minacciandoli di sospendere tutti i pagamenti sia aspo che facile.it ho innoltrato una querela nei confronti di entrambe le società per truffa ma vorrei anche un v.s. consiglio grazie da parte loro
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239