Reclamo N° 292832

Kristjan
22 Febbraio 2023
Salve, ho avuto problemi con Eni planitude perché sono stato contattato per aderire alla loro offerta e in quell' momento mi avevano convinto, però nel giorno successivo dovevo ricevere la chiamata per la registrazione vocale per confermare il contratto luce e gas ma siccome io non volevo più passare con loro perché i prezzi non erano quelli che mi avevano comunicato tramite telefonata e su quello che era scritto sul contratto. Quindi il giorno dopo mi arriva la telefonata per fare la registrazione vocale in cui acconsento e confermo tutti i miei dati e i consensi ma io rifiuto il tutto appena re quindi non effettuo nessuna registrazione vocale e li comunico che non voglio più fare nulla, però dopo neanche 7/8 ore dalla telefonata mi arriva l'email con l'avvento avviamento e dell' attivazione del contratto luce e gas senza mio consenso e senza la mia registrazione vocale, allora io chiamo e faccio reclamo e mi dicono di compilare il modulo di ripensamento che poi ho fatto e adesso sono più di 13 giorni che ho mandato il modulo ripensamento ma non ancora ho ricevuto risposta e contatto Eni mai dicono sempre che e in lavorazione e dopo non mi fanno più nessuna risposta e mi evitano dicendomi sempre se ha bisogno può contattarmi su scrivici e mi chiudono li
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239