Reclamo N° 282589

Tamara
17 Ottobre 2022
salve ho due utenze aperte (entrambe con tariffa residente perchè tanto fra un mese devo chiudere la vecchia utenza perchè ho traslocato). ho appena ricevuto due bollette luce, una per la vecchia utenza, una per la nuova. nella vecchia ho 0.018 xkw, nella nuova 0. 5 x kw. un aumento spropositato, ho telefonato e la risposta del call center è stata che quello vecchio è un contratto stipulato 4 anni fa (già pero' mercato libero ma piu' economico)e che non si puo' fare nulla, addirittura mi hanno detto di ritornare nel vecchio alloggio. ho preso la bolletta di settembre 2021 ho pagato per 177 kw €.41 mentre settembre 2021 per 134 kw €. 110, ma è possibile secondo voi uno sproposito cosi?? è lecito? non è normale che io debba di nuovo trasferirmi nel vecchio perchè la luce mi è aumentata da 41 a 110!!!!!!!!!!!grazie
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