Reclamo N° 346928

Isabella
16 Gennaio 2025
Salve, il 20 giugno 2024, ci siamo accorti che il contatore del gas girava a vuoto, allarmati da una bolletta di circa 600 euro (presunto consumo di maggio assolutamente improbabile). Ho seguito l'iter indicatomi dai tecnici: ho chiamato per chiedere visura metrica, e cambio del contatore. Il tecnico italgas è venuto 6 giorni dopo, ha effettuato i controlli di routine per escludere eventuali perdite, dopo di che ha cambiato il contatore e abbiamo potuto fare un video del contatore difettoso, appoggiato sull'asfalto isolato quindi dalla rete, che continuava a girare a vuoto. Il tecnico ci ha rilasciato un foglio della sostituzione che attesta anche il malfunzionamento. Da lì, ci è stato spiegato che il contatore sarebbe stato inviato al laboratorio per le dovute verifiche e conseguentemente poi sarebbe stato avviato il risarcimento da parte di Eni. La bolletta "pazza" noi l'abbiamo saldata, ma ormai a 7 mesi dall'accaduto ancora siamo in attesa, nonostante continuiamo periodicamente a chiamare l'assistenza per avere informazioni a riguardo.
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