Reclamo N° 283312

Antonio
22 Ottobre 2022
Salve il giorno 26 settembre ho accetto,dopo telefonate di operatore di plenitude, un passaggio dal mio gestore servizio elettrico nazionale a loro. Mi è stato offerto un prezzo intorno ai 25/28 cent al kW/h ed in piu essendo già cliente per il gas uno sconto del 30% sulla mia fattura . Ma dopo aver chiamato in seguito Eni ho scoperto che non era vero nulla,nemmeno lo sconto sul gas. Ho effettuato un ripensamento entro i 14gg, solo che da web sono riuscito a farlo solo come cambio profilo, invece dopo 16 gg un operatore mi ha dato alcuni dati da inserire per il ripensamento di cessazione contratto. Io credo che il mio prima ripensamento sia più che lecito da tener conto, ho recuperato la ricevuto di esso, al momento ho richiesto la cessazione del domiciliazione, però credo che Eni andrà avanti senza togliere il contrstto vorrei aver il vostro aiuto io sono già socio panico Antonio 11/08/1989
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