Reclamo N° 290551

Dario
23 Gennaio 2023
Salve, in seguito ad una avvenuta cambio fornitura di energia elettrica e gas ricevo l'ultima bolletta gas da ENI Plenitude relativa al bimestre ottobre-novembre. Il prezzo ad SMC fatturato mi sembra notevolmente più alto rispetto al prezzo dello stesso bimestre deciso dall'ARERA, eppure il mio contratto con ENI era variabile seguendo il PSV italiano, quindi non sarebbe dovuto essere così alto. Ravviso un prezzo circa tre volte maggiore. Chiedo cortesemente di aiutarmi in questa verifica e se anche per voi ci sono delle inesattezze ai miei danni mi farebbe piacere ricevere il vostro aiuto per iniziare una pratica di controversia verso ENI Plenitude. Ho anche chiesto spiegazioni alla chat con operatore ENI e mi avevano detto che mi avrebbero richiamato, ma fino ad oggi non mi ha contattato nessuno di loro ed è passata più di una settimana. L'importo fatturato e pagato è di 174,17€ per 49 smc di consumo. Più di 3,5€ ad smc quanto da fonte ARERA sarebbe dovuto essere di poco più di 1€ ad smc. Cordialmente. Sparacino Dario
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239