Reclamo N° 288792

Federica
28 Dicembre 2022
Salve mi sembra veramente assurdo che dal 6 dicembre sto facendo la prima attivazione della luce in quanto il contatore c'è e va fatto tutto da remoto, sto pagando l affitto per chi? Mi state creando un danno enorme e sono anche a casa con i punti avendo subito un operazione importante.la prima volta mi è stato sbagliato il pod da voi la prima volta. Abbiamo rifatto la pratica tutti i moduli sono corretti e sono stati fatti molti solleciti e ad oggi ancora non ho la luce.. che devo fare devo contattare un avvocato siamo al 28 di dicembre e ancora nessuna notizia
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239