Reclamo N° 251132

Martina
16 Novembre 2021
UTENZA ENERGIA IN ATTESA DI ATTIVAZIONE DA BEN 2 SETTIMANE: 11 GIORNI LAVORATIVI! Un disservizio sconcertante. Data di invio via pec del contratto da me Sottoscritto: 2.11.2021 Ad oggi, 16.11.2021, ancora niente luce in casa! Nonostante la Vostra garanzia dei "5 giorni lavorativi al massimo"! Mi state arrecando un disagio enorme con i lavori di ristrutturazione fermi in casa e il conseguente ritardo di abitabilità dell'appartamento. Sono delusa della Vostra gestione ancor prima di poterne effettivamente usufruire.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239