Reclamo N° 254035

Franco
15 Dicembre 2021
Vorrei sapere il come mai è stata riconosciuta la risoluzione del contratto luce e gas dopo due mesi dalla mia richiesta di ripensamento, (inviata nei termini prescritti dalla legge) per il servizio luce e gas. Inoltre chiedo perche il servizio luce è stato inviato ad un altro fornitore e addirittura a mercato di maggior tutela. Dopo tutte le telefonate fatte a Eni, ero convinto di essere rimasto vostro cliente, ora oltre che aver perso i prezzi delle forniture luce e gas convenienti mi trovo a fare ricerche di mercato con prezzi molto più onerosi perche mi trovo oltretutto con due fornitori diversi. Vorrei ulteriori chiarimenti e eventuali precisazioni per recuperare i prezzi luce e gas stipulati anzitempo o quantomeno un risarcimento danno. Cordiali saluti Gadaldi Franco
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239