Reclamo N° 289377

Marina
06 Gennaio 2023
Buon Anno . Contratto rinnovato a Novembre 22 SENZA un costo ma solo un "algoritmo" come indicato da ARERA . Prima fattura PAGATA periodo 11/10-18/11 SENZA nessun prezzo visibile ma solo "tortine colorate", Chat Inutile e Servizio Clienti che CANCELLA email senza leggerle. Tempi lunghi al telefono e dalla Romania e solito ritornello ARERA e "Algoritmo pun-puk . Arrivata fattura di dicembre periodo 01/11-18/12 senza costi evidenziati sempre "grazie" ad Arera RETROATTIVAMENTE AUMENTANO i costi e Restituiscono MENO di quanto Pagato a novembre senza Motivazione . Inutile tentativo di chiarimenti con Email , cancellata, Sito Guasto e Nr. verde "tutti occupati" dalla romania. ARERA scarica al gestorte e il gewstore scarica ad Arera . Non commento i conciliatori per esperienza su Acqua PRIVATA . ma in italia se non hai un Avvocato nemmeno lo sciacquone puoi tirare liberamente e la chiamano "democrazia" ?
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239