Reclamo N° 175189

Barbara
16 Gennaio 2020
Buona sera. Sto impazzendo con E.On e la loro maxi rata documentale. Nel mercato libero è legale che ci vincolino per 24 mesi altrimenti ti fanno pagare €9 per ogni mese che manca alla scadenza?? Ho avuto già problemi in passato, non vedevo l'ora che scadessero i 24 mesi di vincolo e all'inizio di novembre ho dato mandato a AB Energie di prendere il posto di E.On con decorrenza 30/11 (data in cui scadeva il vincolo). Risultato: ieri mi è arrivata una fattura di oltre €300,00 perché, secondo loro, si è rinnovato tacitamente il contratto dal 1/12 e lo switch a loro risulta in data 9/12 pertanto mi hanno calcolato 23 mesi per €9 cad. Non so come togliermeli di dosso, non ne voglio più sapere. se scrivi ti rispondono quando vogliono. Telefonicamente si parla solo con operatori di call center che ti dicono na cosa e poi ne succede un'altra. Un anno fa avevo dato disdetta e mi avevano calcolata un'altra maxi rata poi mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che se tornavo con loro mi avrebbero scontato la maxi rata. Risultato: mi hanno sollecitato per mesi il pagamento dell'intera fattura e poi l'hanno ceduta a una banca che legalmente si è rivalsa e sono stata costretta a pagare il doppio con gli interessi. Sono dei furfanti! Vi chiedo delucidazione in merito. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239