Reclamo N° 150504

Antonio
14 Maggio 2019
Buonasera, Sono rientrato da poco in possesso del mio appartamento e premetto che tutte le utenze erano intestate all’inquilino. Per alcuni disguidi con E.On, quest’ultimo, non ha pagato le ultime bollette e ora E.On mi sta informando che, in quanto proprietario, sarei responsabile per tali mancanti pagamenti e che tali ritardi avrebbero pregiudicato il buon fine della voltura. Già di per se mi sembrava una cosa alquanto bizzarra e dopo essermi documentato ho scoperto che tali affermazioni non corrispondono assolutamente al vero. Sarebbe il caso di farlo presente al Servizio Clienti di E.ON
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239