Reclamo N° 284556

Mara
06 Novembre 2022
Buongiorno, a giugno 2022 , tramite un agente Liquigas, abbiamo stipulato un contratto con E-ON che prevedeva per i clienti Liquigas un contratto di due anni a prezzo agevolato (-25% sui costi dei consumi ). A metà settembre 2022 riceviamo lettera da E-ON che ci comunica che il nostro contratto veniva da loro disdettato dal 30 settembre perché non potevano sostenere la convenzione pattuita. Dal 1° Ottobre siamo col Sistema Elettrico Nazionale che ci ha velocemente inviato una prima bolletta di 51 euro per l'attivazione !! Ho letto che il 28 ottobre l'antitrust ha multato EON ed intimato il recupero dei contratti disdettati; è vero ? come si può intervenire ? Non credo sia legale Mara
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239