Reclamo N° 308080

Adrian
21 Settembre 2023
Buongiorno! Ho 7 notte di credito con eon. A maggio ho fato la richiesta scritta per rimborso, ma fin ora niente. Nel frattempo è arrivata un altra nota di credito di 550 euro. Però eon continua a mandarmi le bollette da pagare, ma loro non sono in grado di saldare le loro note di credito. A prendere soldi subito, a rimborsare quasi impossibile. Sono più di 2000 euro le note di credito. E normale questa cosa?

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Adrian, 

se hai richiesto il rimborso solamente al telefono ti suggeriamo di mandare un reclamo scritto, la società ha 40gg di tempo per rispondere, le telefonate non hanno un obbligo di riscontro. Oppure se preferisci puoi mandarci le fatture a credito da cui si evince il rimborso. Puoi scrivere direttamente al nostro sportello luce e gas e saremo lieti di aiutarti.
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239