Reclamo N° 215051

Maria luisa
07 Novembre 2020
Buongiorno, il 31/12/2019 ho chiuso la mia attività (al vecchio forno di Baiardi Maria Luisa) oltretutto in perdita. I primi di marzo mi è arrivata da parte di eon una nota di credito di 461,00€ per quanto riguarda la fornitura di gas. Mi avevano detto che mi avrebbero spedito un assegno. Ma non è mai arrivato. Mio nipote (che mi segue tutta la pratica) ha parlato più volte con il numero verde e continuavano a dirgli che l'assegno è stato spedito. Allora, d'accordo con il call center, abbiamo mandato via mail (in data 25/09/2020) il modulo di richiesta rimborso inserendo i dati del mio conto corrente bancario. So che c'è ancora una fattura da pagare, ma il recupero crediti mi aveva detto di aspettare il bonifico per effettuare il pagamento. La scorsa settimana,mio nipote ha nuovamente contattato il numero verde per chiedere come mai i soldi non sono ancora arrivati. Gli hanno detto che fino a quando non pago quella fattura non me lo mandano. Io purtroppo vivo con una pensione minima, ed ho ancora un mucchio di spese da affrontare per la chiusura della mia attività. A me servono quei soldi più del pane che mangio, e sono veramente stanca di essere presa in giro in questo modo dalla eon. Vi chiedo cortesemente se mi potete aiutare voi perché non so proprio più come fare
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239