Reclamo N° 289962

Igor
16 Gennaio 2023
Dal 5 ottobre 2022 abbiamo richiesto l'allaccio della fornitura gas, post spostamento contatore, inviando tutti i documenti necessari personali, del tecnico e dell'impianto il 7 di novembre. Facendo i lavori di ristrutturazione, e non essendo in casa, dopo un mese ho chiamato, non avendo ricevuto nessun contatto, dicendomi che era tutto apposto. Vedendo poi che effettivamente c'era ancora i sigillo di Ireti, ho richiamato e.on, dicendomi che era tutto apposto e di aspettare. Arriviamo al 9 di Gennaio, e mi scrivono che per un loro disguido informativo, mancavano sui documenti la data e il luogo, anche se amministrativamente mi diceva che era tutto apposto. Invio nuovamente tutto, sollecito e mi danno solo un riscontro, dicendomi che hanno passato tutto ad Ireti per l'allaccio. Ora a distanza di un'altra settimana, hanno bloccato sul mio cellulare il loro numero verde, ed da ovunque chiamo, una volta inserito il numero cliente, mi passano solo il call center della Romania, che può solo prendere nota e sollecitare.Ireti nn si può contattare direttamente Vergognoso
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