Reclamo N° 191363

Gabriella
11 Maggio 2020
e-on ha sostituito in data 18 dicembre 2019 il vecchio contatore con il nuovo. visto gli importi elevati delle bollette ricevute faccio segnalazione per verifica contatore e mi viene chiesto un importo di circa 80 euro. Non avendo notizie ricontatto il nr indicato e scopro che l'importo per la verifica dell' impianto è di 270, 84 euro. Oltre a questo ho ricevuto una bolletta a gennaio di 500 euro e una di febbraio pari a 600 euro con consumi di circa 2 mesi e con utilizzo previsto per tutto l'anno già utilizzato?ho bloccato accredito bancario . mi hanno detto che ho ottanta giorni per ma in tutta sincerità non so' più cosa fare. anche perchè verificato il tutto con mio idraulico il contatore si comporta in maniera coerente. il problema è stato guando girava nonostante fosse tutto fermo. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239