Reclamo N° 249622

Elisa
01 Novembre 2021
Ho fatto voltura luce e gas per mortis causa il 15.06.2021 in viale ferrara 39 tresignana nello stesso momento con addebito in conto corrente ma dal 15.06.2021 ad oggi 01/11/2021 devo ancora ricevere la bolletta del gas ho fatto 3 segnalazioni al numero verde di E-on in 10 giorni ma ad oggi non ho ancora nessuna comunicazione, in più mi è stato mandato un conguaglio della vecchia fornitura di via Morandi a tresignana che va da luglio 2020 al 15.06.2021 dove ci sono gli ultimi 15 giorni , dal 1 giugno al 15 giugno 2021, che non sono a mio carico perché non ero più residente dal 1.06.2021 in via Rodolfo Morandi a tresignana. Chiedo cortesemente come posso fare per risolvere la questione dato che E.ON non mi considera. Elisa Bonfieni
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239