Reclamo N° 293552

Federica
03 Marzo 2023
Ho installato un impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo nel giugno 2019 con ass.ne per 10 anni. Il 16 febbraio 2023 invio una pec a [email protected] richiedendo assistenza per la batteria ma da allora ho ricevuto solo una telefonata con uno "stiamo provvedendo". Ad oggi 03/03/2023 solo il silenzio e un danno economico dovuto al non funzionamento della batteria. Richiedo ripristino della stessa e risarcimento danni avendo pagato nell'importo dell'impianto chiavi in mano l'assicurazione su menzionata.
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239